Binotto: “Bologna inferiore allo scorso anno, manca entusiasmo”

Binotto: “Bologna inferiore allo scorso anno, manca entusiasmo”

Le parole dell’ex rossoblu.

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’ex Bologna Jonathan Binotto ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna analizzando la situazione in casa rossoblu: “La società ha scelto di partire con le infrastrutture, per creare determinate basi e tralasciando un po’ la squadra. So di tanti tifosi scontenti, ma anche di molti altri soddisfatti. Io, però, mi aspettavo qualcosa in più a livello tecnico. Manca l’entusiasmo che si era creato all’arrivo della società. Bologna è una città che sa farsi coinvolgere, che sa ridere e ha bisogno di divertirsi, da l calcio al basket. Invece nel Bologna sembra tutto triste, poco coinvolgente. C’è qualcosa che da punto di vista comunicativo va migliorato“.

Sarebbe servito un difensore d’esperienza – continua Binotto – De Maio, Gonzalez ed Helander hanno bisogno di qualcuno che sappia guidare il reparto. Maietta è un leader ma non ha 38 gare nelle gambe. In mezzo, a Benevento si è adattato Poli, ma credo che la scelta sia tra Pulgar e Crisetig. Sono felice che sia rimasto Donadoni, perfetto per il 4-3-3. Keita? All’entella ha fatto buone cose, ma Masina è rimasto e ora lì sono in tanti. Non mi aspettavo grandi cose: se la dirigenza avrà avuto ragione lo dirà il campo. Ci sono tanti punti interrogativi e secondo me il Bologna dell’anno passato aveva qualcosa in più. Ma è arrivato Poli, che è prezioso, sono curioso di vedere Falletti e Avenatti. Mentre Palacio si vuole rimettere in discussione”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 3 anni fa

    In centro, ma perché Pulgar, che non è centrale, oddio, sinceramente non è niente se non un cretino, giusti sono Crisetig e Nagy.
    Quando la partita è a ritmo lento, da bradipi, allora Crisetig, se invece la partita varia dal normale al veloce Nogy.
    Ditelo a quello che è pagato per far giocare e rendere la squadra…bella questa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy