news

Bigon, il Bologna e il Covid-19: “I giocatori hanno risposto con responsabilità”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Riccardo Bigon technical director of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il direttore sportivo del Bologna è stato contattato dal Tgr di Rai Tre

Redazione TuttoBolognaWeb

Calcio fermo, Bologna fermo, i giocatori e i dirigenti lavorano da casa, impossibilitati come tutti a vivere normalmente le proprie vite e il proprio lavoro. Non si sa al momento quando potrà riprendere l'attività sportiva e il campionato, e il direttore sportivo Riccardo Bigon, intervistato dal Tgr di Rai Tre, non può fare altro che attendere momenti migliori.

"E' un momento difficile, strano per tutti noi - ha ammesso - I giocatori hanno tutti risposto con grande responsabilità alle regole da rispettare in questa fase in cui dobbiamo stare tutti a casa. Mihajlovic? Per lui è tutto più complicato visto quello che è successo e ha subito ascoltato il consiglio dei medici rientrando a Roma dalla famiglia. Quando torneremo a giocare? Non lo so, la cosa brutta ora è che si parla solo di ipotesi perché prima dobbiamo sconfiggere questo virus, da un lato ci pesa perché è il nostro lavoro e la nostra vita ma ora il calcio deve passare assolutamente in secondo piano".