news

Bianchi: “La Lazio verrà qui per vincere”

L'opinione del nostro Giacomo Bianchi a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto su Radio Nettuno, il collega di Tuttobolognaweb Giacomo Bianchi è stato ospite di Devis Colombi. C'è ancora amarezza per la sconfitta di ieri: "Si soffre, perché prima di essere un commentatore sono un tifoso. Non mi è piaciuta la squadra in alcuni momenti, si è forse adeguata al Chievo ed ad una partita scritta indirizzata sullo zero a zero. Sicuramente le assenze hanno pesato più del previsto nella partita di ieri".

Bianchi prosegue: "Siamo stati inconcludenti, il Bologna contro le piccole fa fatica. Le squadre che attaccano agevolano il Bologna, poi le partite sono fatte di episodi, da una parte è stato fallito un rigore dall'altra nell'unica occasione creata il Chievo ha segnato. E' stato un Bologna concentrato ma forse remissivo. Il Chievo si difende tanto e bene portando la squadra avversaria a giocare male, su questi aspetti il Bologna deve crescere".

Chiusura sul prossimo avversario del Bologna, la Lazio di Pioli: "La Lazio è una squadra forte che forse non sta rendendo come dovrebbe, hanno un signor allenatore come Pioli e penso che il mister verrà applaudito al suo ritorno al Dall'Ara. A Firenze hanno dimostrato le loro qualità con sicurezza e determinazione, sono nel limbo di metà classifica ma se ottengono un filotto di vittorie possono rilanciarsi. Verranno qui per vincere".