Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – problemi alla spalla per Orsolini

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il report dell'allenamento odierno e sugli infortunati da Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha ripreso oggi ad allenarsi in vista del match col Napoli. Se per Dominguez e Bonifazi dovrebbe trattarsi di soli crampi, Orsolini ha accusato un problema alla spalla.

 

 

Il gruppo è al lavoro in preparazione della prossima partita contro il Napoli, con una seduta di scarico per i titolari di ieri e lavoro sul campo per tutti gli altri. Jerdy Schouten ha svolto lavoro personalizzato, tornando in campo ma con carichi di lavoro progressivamente crescenti, mentre il portiere Molla si è negativizzato ed è tornato a disposizione di Sinisa. Per Bonifazi e Dominguez, usciti acciaccati dal match, dovrebbe trattarsi soltanto di semplici crampi. Destano più preoccupazione invece le condizioni di Riccardo Orsolini, che ha riportato una sublussazione claveare della spalla destra, e sarà rivalutato nei prossimi giorni in vista della partita contro il Napoli.