news

Bfc-Inter, venduti già 28mila biglietti. Si va verso il tutto esaurito

Al sold out mancano poche centinaia di tagliandi

Redazione TuttoBolognaWeb

Il calcio all’ora di pranzo è notoriamente poco attraente ma Bologna-Inter resta pur sempre un piatto appetitoso, tanto che oggi si viaggia verso il tutto esaurito.

Come scritto dal Resto del Carlino, per arrivare alla meta sold out mancano poche centinaia di tagliandi, che saranno messi in vendita questa mattina alle 9,30 alle casse dello stadio. Più facile che si tratti di tagliandi di tribuna coperta e di tribuna gold, considerato che gli ultimi distinti, nella serata di ieri, erano in via di esaurimento.

Stando così,  non dovrebbe essere difficile raggiungere il tetto delle 28 mila presenze. Tra i sold out che più si ricordano c'è Bologna-Juventus della scorsa stagione, gara che fece registrare 29.463 spettatori, quello della stagione 2012-2013 addirittura 35.206, mentre risale al febbraio 2009 un Bologna-Inter a botteghini chiusi con 34.571 presenze sulle gradinate. La disparità di cifre si spiega col fatto che negli anni la capienza, per motivi di sicurezza, è stata sensibilmente ridotta.