Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bfc Femminile – Battuta 2-1 il Cella

Successo fuori casa per le ragazze di Galasso

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua a vincere il Bologna Femminile di mister Michelangelo Galasso, che in seguito al successo per 2-1 in casa della Polisportiva Cella, mantiene la testa della classifica con 42 punti davanti ad Arezzo e Sassari Torres, ancora appaiate a 40 punti, con Filecchio a 39.

Vantaggio delle rossoblù al 15’ con Rambaldi, brava a mettere in porta da pochi metri in seguito alla ribattuta di Minelli dopo una punizione ben calciata dalla solita Sciarrone. Pareggio delle padroni di casa al 39’ grazie a Bonacini, che ha sorpreso la retroguardia bolognese. Ad inizio secondo tempo, però, Bassi e compagne hanno ripreso a spingere e al 60’, su calcio di rigore, ci ha pensato Marcanti a siglare il sorpasso decisivo, in una partita che è finita anche ben oltre il 90’ per un infortunio a Minelli alla spalla che ha bloccato la gara.

POL. CELLA-BOLOGNA 1-2

POL. CELLA: Annunziata, Benozzo, Blommaert (66’ Burani) , Bonacini, Cavandoli (72’ Boni), Cocconi, Cristialdi, Ferrari (66’ Calloni), Toma, Tugnoli, Venturi.

A disposizione: Benassi, Gandolfi, Naummi, Razzano, Restani, Soragni.

Allenatore: Tedeschi

BOLOGNA: Bassi, Giuliano (79’ Shili), Simone, Sciarrone, Zanetti, Rambaldi (93’ Stagni), Marcanti, Racioppo, Magnusson (93’ Perugini), Mastel, Minelli (90’ Arcamone).

A disposizione: Sassi, Mingardi, Filippini, Stagni, Patelli, Di Vincenzo.

Allenatore: Galasso

MARCATRICI: 15’ Rambaldi (B), 39’ Bonacini (C), 60’ Marcanti rig. (B)

Fonte-Bolognafc.it