Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bfc femminile – Battuta 2-0 l’Aprilia Racing

Successo casalingo per le ragazze di Galasso

Redazione TuttoBolognaWeb

Non sbaglia il Bologna Femminile di Michelangelo Galasso, capace di battere per 2-0 l’Aprilia Racing nella quindicesima giornata di campionato.

Dopo un primo tempo dove le rossoblù hanno faticato a trovare il ritmo gara, nel secondo il Bologna ha cambiato passo e trovato il vantaggio al 76’ grazie a una punizione magistrale di Sciarrone da oltre 35 metri. Nonostante l'1-0, le  padroni di casa hanno continuato a spingere trovando anche il raddoppio a tre minuti dal 90’, grazie a un calcio di rigore conquistato da Rambaldi e trasformato perfettamente da Marcanti. Oltre ai tre punti importantissimi, da sottolineare c’è la bella iniziativa andata in scena prima dell’incontro di ieri. Le ragazze di Galasso, infatti, si sono fatte immortalare con le mani unite: un gesto simbolo dell’iniziativa "Atleti al tuo fianco", che si occupa di raccontare la vita quotidiana delle persone che vivono un tumore maligno.

BOLOGNA-APRILIA RACING 2-0

BOLOGNA: Bassi, Giuliano (90′ Shili), Simone, Sciarrone, Zanetti, Rambaldi, Marcanti, Racioppo (90′ Filippini), Stagni (72′ Mingardi), Mastel (89′ Patelli), Minelli.

A disp.: Sassi, Cattaneo, Cartarasa, Di Vincenzo.

All.: Galasso

APRILIA RACING: Casteltrione, Conti, Cusella, De Stradis, Di Federico, Galuzzi, Maiorca (84′ Moscatelli) , Melillo, Morlock, Olianas (72′ Spagnuolo), Padovan.

A disp.: Balem, Lostaglio, Monti, Pacifico, Testa.

All.: Colantuoni

MARCATRICI: 76′ Sciarrone (B), 87′ Marcanti (B)

Fonte-Bolognafc.it