Bettini: “Troppo accanimento verso Helander. Contro il Sassuolo giocherà lui al posto di Lyanco”

Bettini: “Troppo accanimento verso Helander. Contro il Sassuolo giocherà lui al posto di Lyanco”

Michele Bettini ha parlato di Filip Helander, difensore svedese del Bologna che potrebbe sostituire lo squalificato Lyanco contro i neroverdi

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Michele Bettini di Radio Sportiva è intervenuto durante la trasmissione “Fire and Desire” su Radio 1909 per commentare la situazione di Filip Helander al Bologna.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono sicuro che al posto Lyanco, che sarà squalificato contro il Sassuolo, giocherà Helander. Se lo svedese starà meglio dal punto di vista fisico non vedo motivazioni per non farlo scendere in campo. Mi dà fastidio l’accanimento mediatico che c’è verso di lui: sembra quasi che i problemi del Bologna derivassero solamente dalle sue prestazioni, quando la realtà è ben diversa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo55 - 11 mesi fa

    Sono d’accordo con te! Ho sempre difeso lo svedese, professionista serio, corretto e che non si risparmia in campo. Ha fatto qualche sciocchezza, come le fanno tutti i difensori, i portieri, i centrocampisti e gli attaccanti, ma ha anche compiuto qualche salvataggio prodigioso. Non capisco nemmeno io questo accanimento mediatico nei suoi confronti, la gente è strana, quando prende di mira qualcuno non c’è verso di farli tornare indietro! Forza Filip!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy