Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bellucci: “Motta sarà un grande allenatore, ma Arna serve al Bologna”

Bellucci: “Motta sarà un grande allenatore, ma Arna serve al Bologna” - immagine 1
Le parole di Claudio Bellucci

Redazione TuttoBolognaWeb

Claudio Bellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex attaccante del Bologna ha detto la sua sul rapporto tra Thiago Motta e Arnautovic.

"Arnautovic può aspettare per tornare al cento per cento, ma il suo valore non si discute. Thiago Motta potrebbe utilizzarlo se vede che non riesce a sbloccare una partita, anche se non è al meglio" - le sue parole. "Il Bologna per adesso ha fatto bene anche senza l'austriaco. Per me sarà una questione di tempo: Arnautovic potrà tornare quando starà meglio, Thiago Motta dovrà capire se avrà bisogno di lui prima del previsto".

Bellucci si unisce ai complimenti che vengono fatti a Thiago Motta: "Si parla di un grande allenatore e in prospettiva lo sarà per la sua idea di gioco, a prescindere dai calciatori. Però in alcune piazze devi scendere a compromessi. Quest'anno Arnautovic ha fatto meno la differenza e l'allenatore ha trovato un piano B efficiente. Con o senza l'austriaco Motta diventerà un grande allenatore, ma Arnautovic serve al Bologna".

tutte le notizie di