news

Bazzani a Quasi Gol: “Donadoni bravo a dare serenità, Diawara il talento migliore”

Il commento di Fabio Bazzani a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, l'attuale allenatore del Mezzolara ed ex attaccante di Samp e Lazio Fabio Bazzani, ha risposto alle domande di Filippo Cotti e degli ascoltatori. Per Bazzani è stato importante l'aspetto mentale: "La testa in questi casi fa la differenza, la squadra è più tranquilla e a verona, contro una squadra che doveva assolutamente vincere, si è visto".

Bazzani poi parla di Diawara, Brienza e Giaccherini: "Diawara è il talento più brillante e che farà tanta strada, Brienza dà qualità al centrocampo con una visione di gioco importante. Non può fare inserimenti, ma a quelli ci pensa Giaccherini. Quest'ultimo è un gran giocatore, aveva solo bisogno di continuità a livello fisico. E' un valore aggiunto anche per fare crescere i giovani".

Sulla lotta salvezza: "Carpi e Frosinone sono peggio del Bologna, anche il Verona senza Toni. Occhio anche a Empoli e Udinese che non sono superiori. La sosta può forse fermare la corsa del Bologna, però dà anche il tempo per godersi gli ultimi risultati e per lavorare con calma in vista della Roma".