news

Bartolozzi: “Con il Sassuolo una opportunità”

Le parole del direttore di Stadio Bruno Bartolozzi a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Passione Rossoblù su Radio Nettuno, il direttore di Stadio Bruno Bartolozzi ha risposto alle domande di Leo Vicari e degli ascoltatori.

Si parte dal derby di domenica, una sfida in cui il Bologna potrebbe sfruttare le assenze del Sassuolo: "Buona notizia per il Bologna, il Sassuolo continua a mettere a durissima prova la capacità di avere un organico all'altezza. Prima o poi la difficoltà arriva e non è emendabile, chissà che non sia la volta buona per aprire certe dinamiche". Capitolo mercato: "La necessità di comprare c'è, ma esiste anche quella di correggere. La rosa ha buone caratteristiche però va migliorata, Mbaye e Krafth sono due acquisti che non hanno funzionato ad esempio. Si sta cercando di mettere in atto un piano che consenta al Bologna di piazzare due acquisti negli ultimi giorni di mercato. Se ci riuscirà lo vedremo, perché le condizioni sono difficili. Il Bologna deve fare mercato avendo poche scelte".

Su Rossi, fresco di passaggio al Levante: "E' un giocatore che accetta una sfida in un calcio che consente a lui di compiere quel passaggio che manca da recupero fisiologico a quello professionistico. Può giocare titolare ai suoi ritmi, questa la natura della decisione".

Chiusura sul restyling del Dall'Ara: "Oggi c'è stata la presentazione dell'incartamento relativo al progetto. Credo che il restyling sia una grande idea per mantenere un impianto storico all'interno di una struttura moderna e innovativa".