Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrow, tutto iniziò a Benevento

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La prima rete in Serie A del gambiano fu a Benevento

Redazione TuttoBolognaWeb

Barrow vuole ricominciare a segnare. Il gambiano, infatti, dopo 2 giornate non ha ancora trovato la rete. Oggi sfiderà il Benevento e tornerà al Vigorito dove celebrò il suo primo gol in Serie A. Era il 18 aprile 2018, quando Gasperini decise di gettare nella mischia il ragazzo a inizio ripresa, al posto di Petagna. L'Atalanta conduceva per 0-1 grazie alla rete di Freuler. Nel secondo tempo arrivò anche il gol per Musa che segnò dal limite dell'area con un bel destro a giro. La partita si concluse poi 0-3 con il gol di Gomez. Per Barrow fu il primo di 13 gol realizzati finora in Serie A (4 con la Dea e 9 con il Bologna).

Per quanto riguarda i rossoblù, l'ultima volta che scesero in campo al Vigorito fu il 26 agosto 2017. Il Bologna vinse per 0-1 grazie alla rete di Donsah, che ieri a debuttato in trasferta con il Riezspor, partita finita 0-0.

Fonte: Carlino