Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrow positivo e asintomatico, ora gli servirà l’idoneità

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Musa Barrow of Bologna FC is put under pressure by Rafael Toloi of Atalanta BC  during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Barrow positivo, salta Pinzolo e dovrà svolgere le visite di idoneità agonistica

Redazione TuttoBolognaWeb

Brutta tegola ieri sul Bologna che ha dovuto registrare la positività al Covid di Musa Barrow al rientro in città dopo le vacanze.

Il giocatore è in isolamento domiciliare ed è asintomatico, ma non potrà partire con la squadra a Pinzolo. Come sottolinea Gazzetta, chi lo aveva visto arrivare lunedì a Casteldebole aveva notato un Barrow più silenzioso, forse perché già si sentiva qualcosa. Ora l'importante è che guarisca, ma prima di riprendere l'attività dovrà svolgere di nuovo le visite di idoneità agonistica. Stesso discorso per Mattias Svanberg, in vacanza e anche lui non salirà a Pinzolo, che ha contratto il Covid durante gli Europei. Per quanto riguarda i convocati, che verranno diramati oggi, potrebbero esserci anche gli under 17 Amey e Raimondo.