news

Barrow e lo Spezia: croce e delizia

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Pedro Pereira of Crotone competes for the ball with Musa Barrow of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il gambiano è stato protagonista sia in positivo che in negativo nelle gare contro lo Spezia di Davide Minghetti

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante sia la prima stagione da avversario per Musa Barrow contro lo Spezia, la gara con i liguri ha già significato molto nel percorso del gambiano in questa stagione.

Domenica sarà la terza partita quest'anno per il Bologna contro la squadra di Italiano: gli ultimi due incontri hanno infatti portato più ombre che luci in casa rossoblù, con Barrow però sempre protagonista. Tra novembre e dicembre Musa ha infatti deciso, in positivo e in negativo, l'esito delle gare contro lo Spezia. Tutto è iniziato in Coppa Italia, quando il numero 99 ha prima segnato il momentaneo pareggio, per poi sbagliare però il rigore decisivo che avrebbe risparmiato ai rossoblù i supplementari. A metà dicembre in campionato la storia si replica: Barrow sigla il pareggio al Picco con un eurogol da centrocampo, per poi inciampare nuovamente sbagliando un altro rigore, quello della vittoria. Le prestazioni del gambiano contro i liguri racchiudono quella che è stata la sua stagione finora, composta da alti e bassi, spesso ravvicinati. Tra andata e ritorno, anche il cambio di ruolo, con Musa che è tornato in fascia dopo aver coperto per diverse gare anche il centro dell'attacco: e proprio da esterno tornerà ad affrontare lo Spezia domenica al Dall'Ara.