Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrow: “Contento per la vittoria. San Luca? Ha portato fortuna”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento di Musa Barrow a fine partita

Manuel Minguzzi

Doppietta e vittoria. MusaBarrow, che nelle prime cinque partite di campionato non aveva messo a referto né gol né assist, ha deciso di fatto Bologna-Cagliari con due tiri dei suoi. Dopo un periodo di appannamento, e un problema alla mano, questa può essere stata la partita della svolta:

"Ho sempre continuato a lavorare per la squadra, oggi finalmente è arrivato il gol - ha affermato Barrow a Dazn - Sono contento perché abbiamo vinto. In queste partite ci abbiamo sempre provato a fare più gol, anche io, ma dentro di me sapevo che prima o poi mi sarei sbloccato. Centravanti? So di poterlo fare, c'è Palacio che mi può insegnare tante cose. La gita a San Luca? Ha portato fortuna. Sappiamo di avere tanti infortunati ma tutti hanno voglia di giocare e stiamo dando il massimo".