Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrow: “Spero nella doppia cifra. Arnautovic? Contenti di averli”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC ( R ) competes the ball with Davide Calabria of AC Milan ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Musa Barrow

Manuel Minguzzi

Assieme a Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia di Bologna-Venezia c'era anche Musa Barrow, reduce da un inizio di stagione da 4 gol. Arnautovic, Coppa d'Africa, ruolo, ecco le parole del timido Musa.

Si parte da Arnautovic."Mi trovo bene con Arnautovic, lui è importante per noi, ci aiuta nel tenere palla alta. Sono molto contento di averlo con noi".

Si passa al ruolo: "Dove mi mette il mister io gioco. Mi alleno dove serve, la cosa importante è entrare in campo per aiutare la mia squadra a vincere. Come condizione sto meglio rispetto a prima".

Chiusura con la Coppa d'Africa: "Per noi è la prima volta in Coppa dAfrica, penseremo di partita in partita e poi vedremo dove arriveremo. Ora sono concentrato sul Bologna".