Bargiggia: “Verdi non è un cuor di leone, i pavesi…”

Clamoroso commento di Paolo Bargiggia sulla vicenda Verdi

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Anche Paolo Bargiggia ha commentato in modo eclatante il no di Simone Verdi al Napoli. Ecco i tweet di Bargiggia:

“Non conosco tutto della vicenda Verdi – Napoli, Ma credo che il ragazzo non sia stato certo un cuor di leone: i pavesi sono così”. A chi lo incalzava, Bargiggia ha proseguito: “E infatti come testa non è un leone ambizioso. Ibrahimovic è altra roba x capirci…” e ancora ‘Conosco i pavesi e il mood culturale che li accompagna da sempre. Poi ci sono ovviamente le eccezioni…’

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antdi_610 - 3 anni fa

    BARGIGGIA…. CHI? Siamo alle comiche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. piccio.enrico57 - 3 anni fa

    Rimango letteralmente basito nel leggere i commenti critici di alcuni pseudo giornalisti, relativamente al mancato trasferimento di Verdi al Napoli.
    Oltre a mancare spesso di rispetto nei confronti della squadra bolognese hanno omesso di considerare che il giocatore nella squadra napoletana avrebbe giocato poche partite intere ed alcuni spezzoni delle stesse, ritardando notevolmente il l suo processo di crescita che se gestito correttamente, lo potrà portare in pianta stabile in nazionale.
    Poi l’esimio De Laurentiis cerchi di essere più rispettoso nei confronti del Bologna f.c. definito squadra simpatica e da lui ritenuta obbligata a cedere i propri giocatori al Napoli in qualunque momento della stagione.
    Poi il Napoli in campo internazionale sino ad ora appena ha incontrato squadre di medio livello internazionale ha collezionato una serie di batoste consistenti…quindi mi sembra il casa di abbassare un po le penne…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy