Baccolini: “Il Bologna ha fatto moltissimo in questo mercato d’inverno”

Baccolini: “Il Bologna ha fatto moltissimo in questo mercato d’inverno”

Il giornalista di Repubblica parla del mercato del Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Sport Today, trasmissione in onda su Etv è intervenuto il giornalista di Repubblica Bologna Luca Baccolini che ha parlato del mercato del Bologna:

Su Donsah: “Pare ci si sia scontrati con la volontà del giocatore.Forse ha capito che Torino non è il luogo in cui si esprimerà al meglio. Potrebbe anche rimanere anche perchè il suo contratto, al contrario di Masina, scade nel 2020 e il Bologna può ancora guadagnarci da una sua possibile vendita. Ieri si è parlato anche di Donsah all’Inter ma il Donsah che abbiamo vista a Bologna non ha molto senso”.

Bessa: “Io non li vorrei i cavalli di ritorno e in più come giocatore non mi è mai piaciuto”.

Krafth: “La partenza di Krafth verso Verona sarebbe un epilogo per un giocatore che non ha mai messo radici. Non ha mai dato l’idea di un posto stabile. La trattativa è complicato perchè lui vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo”.

Giudizio sul mercato del Bologna: “Ad ora ha fatto un buon mercato: ha tenuto Verdi e si è cautelata in caso di partenza del giocatore a giugno con l’arrivo di Orsolini e ha preso anche Dzemaili: si è mossa molto”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy