Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Austria in difficoltà, Arnautovic: “Non ho fornito una buona prestazione”

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Arnautovic ha spiegato il momento difficile della sua nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Austria quasi fuori dai Mondiali in Qatar del 2022. La nazionale di Marko Arnautovic è stata sconfitta sia in Israele sia in casa dalla Scozia, in quello che era uno scontro diretto, e ora il secondo posto che vale gli spareggi sta per sfuggire.

Sono piovute molte critiche sulla prestazione della nazionale contro gli scozzesi e anche i tifosi allo stadio non hanno apprezzato la prestazione. Marko Arnautovic ha così parlato a margine della partita, come riportato da Stadio: "La Scozia si è chiusa e lo ha fatto bene - le sue parole - Noi eravamo semplicemente persi e non trovavamo una soluzione, non ci è riuscito niente. Critiche? Non criticherò nessuno, anche io non ho fornito una buona prestazione e abbiamo fatto fatica come squadra. E' dura essere lì e non trovare una via d'uscita".