news

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi alle 12 si scende in campo per il posticipo della 30esima giornata di A: queste le possibili scelte di Mihajlovic e Gasperini

Redazione TuttoBolognaWeb

ATALANTA

—  

L'Atalanta dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2: Gollini in porta, Mancini, Palomino e Masiello a formare la linea difensiva, Hateboer e Gosens sulle fasce con il mezzo al campo De Roon e Freuler. Gomez sarà a supporto del rientrante Ilicic e di Zapata.

BOLOGNA

—  

Mihajlovic confermerà il 4-2-3-1, ma potrebbe cambiare qualcosa: in difesa tornerà Lyanco accanto a Danilo, sulle fasce pronta la riconferma per Mbaye e Dijks. A centrocampo rientra Pulgar dal primo minuto accanto a capitan Dzemaili, con Soriano trequartista. Sansone e Orsolini saranno le ali, mentre davanti potrebbe riposare Palacio e trovare spazio dall'inizio Falcinelli.