news

Aquino: “Mirante sta recuperando”

Luca Aquino, ai microfoni di "Quasi Gol", parla di Bologna, Virtus e Fortitudo.

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla delicata sfida con la Juventus, Aquino dice: "La formazione non sarà molto diversa da quella di Udine, Mirante sta recuperando, ma anche Da Costa è un portiere affidabilissimo".

Passando dal calcio alla pallacanestro, gli viene domandato il suo pensiero sulla "raccolta" organizzata e poi ritirata dalla "Fossa del Leoni" contro Lestini: "La cosa ha assunto proporzioni che nessuno s'aspettava, non è stata solo un'iniziativa goliardica, hanno fatto retromarcia, non escludo che ci sarà qualcosa stasera".

Rimanendo in tema, parla anche della partita contro Matera: "E' una partita che la Fortitudo non può permettersi di perdere, dovrà usare le sue armi: una grande energia, Matera non è superiore, ma non la si può battere se la Fortitudo non fa la Fortitudo".

Per quanto riguarda la crisi societaria nella Virtus, così si esprime: "Mi aspetto una soluzione interna, anche se è una ricerca non facile".

Conclude tornando al calcio e a Bologna-Juventus, con una breve analisi: "La Juve ne ha parecchi di infortunati, non credo che Allegri correrà il rischio di schierare Bonucci infortunato in vista del Bayern, non ci sarà Alex Sandro, un altro che potrà prendere un giorno di riposo è Khedira che è a rischio infortuni. Per il Bologna il dubbio è tra Mounier e Rizzo, mentre a centrocampo ci saranno Taider e Donsah al fianco di Diawara".

tutte le notizie di