news

Antov al Bologna, l’intermediario: “Trattativa lampo, un plauso al management del Bologna”

Le parole di Angelo Cristofoletti a Tmw sul trasferimento di Antov

Redazione TuttoBolognaWeb

ROME, ITALY - OCTOBER 29:  Valentin Antov of CSKA-Sofia in action during the UEFA Europa League Group A stage match between AS Roma and CSKA-Sofia at Stadio Olimpico on October 29, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Angelo Cristofoletti, agente e intermediario di mercato, ha curato l'operazione per il trasferimento del difensore Valentin Antov, classe 2000, dal Cska Sofia al Bologna. Ha raccontato a Tmw alcuni particolari sull'affare. Ecco le sue parole:

"È stata una trattativa lampo iniziata domenica e che si è poi protratta l'intera notte. Il ragazzo aveva riscosso l'interesse di vari club italiani dopo le grandi prestazioni in Europa League contro la Roma. Ho deciso di proporlo al Bologna perché ritenevo che le qualità tecniche del ragazzo si avvicinassero all'idea di calcio di Mihajlovic e del direttivo tecnico dei rossoblù. Così ho avuto contatti con la società emiliana e nella giornata di domenica abbiamo intavolato questa operazione che è andata avanti tutta la notte per poi trovare una quadra nella giornata di lunedì".

Potresti esserti perso