news

Angeli: “Il Bologna mi seguiva da gennaio. Il mio idolo? Sergio Ramos”

Dall'inviato a Pinzolo, Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Angeli: “Il Bologna mi seguiva da gennaio. Il mio idolo? Sergio Ramos”- immagine 1

Questo pomeriggio, al campo Pineta di Pinzolo, è stato presentato Matteo Angeli. Il difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dall'Imolese dove nella passata stagione ha realizzato 7 reti in 33 presenze. Ecco le sue prime parole in rossoblù precedute dalle parole di benvenute dell'amministratore delegato Claudio Fenucci.

"Siamo contenti di averlo con noi. E' un difensore che ha fatto bene nelle ultime due stagioni e abbiamo deciso di portarlo da noi. Ha ancora tanto da imparare, ma ha tutte le qualità per conquistarsi con impegno e perseveranza un posto tra i professionisti. Con le società del territorio emiliano stiamo cercando di costruire un percorso di crescita e di valorizzazione dei calciatori".

Qual è stato il percorso? Le tue prime sensazioni al Bologna?

"La chiamata del Bologna è stata una grande sorpresa, già da gennaio c'era stato un interessamento. Già in due settimane ho imparato tanto. In passato al Milan ho imparato tanto come la disciplina. All'Imolese è stato un passaggio importante per me e sento di aver fatto la scelta giusta".