Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andreazzoli: “Bologna più forte di noi, ma abbiamo fatto una grande partita”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 19: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on September 19, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il commento di Aurelio Andreazzoli

Manuel Minguzzi

Molto soddisfatto Aurelio Andreazzoli dopo il grande successo per quattro a due contro il Bologna. Gli episodi hanno premiato l'Empoli ma gli uomini di casa hanno meritato con atteggiamento e voglia il successo.

"I punti sono arrivati, siamo riusciti ad arrivare dove ci eravamo promessi stamattina - l'analisi di Andreazzoli - Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, il Bologna a mio parere è una squadra attrezzatissima e ha tanti armi al suo arco, ha la possibilità di metterti in difficoltà e io in passato sono sempre andato in difficoltà contro le squadre di Mihajlovic. A volte le partite si mettono bene con gli episodi, come il rigore sbagliato o l'autogol, ma quello che conta è l'interpretazione della gara. Quella è stata fatta ad alto livello contro un avversario più forte di noi".