Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andreazzoli: “Dobbiamo evitare alti e bassi, ma abbiamo tracciato un percorso”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 19: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on September 19, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Andreazzoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani Empoli-Bologna al Castellani, da un lato gli uomini di Andreazzoli sono andati in netta difficoltà in casa, dall'altro il Bologna non ha mai vinto in trasferta contro i toscani in Serie A. Tempo di vigilia anche per il tecnico dei padroni di casa:

"Quando si gioca così tanto si può fare solo il minimo indispensabile - le sue parole in conferenza stampa - Non sappiamo esattamente come stia la squadra e poi una gara di Serie A ti lascia sempre dei cocci e qualche problema da risolvere in tre o sei giorni. Il nostro campionato? Noi abbiamo un percorso tracciato che ci deve vedere protagonisti di qui a maggio, la prima fase di solito è la più tortuosa e dove ci sono difficoltà in tutte le squadre. Siamo a buon punto, sappiamo di dover completare il nostro percorso in più in fretta possibile. Cercheremo di evitare gli alti e bassi".