Anche in Spagna si parla del Bologna, Marca titola: “Opera d’arte di Motta”
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Spagna si accorge del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna comincia a fare rumore, anche all'estero. La vittoria sull'Inter, che consegna il settimo posto alla squadra di Motta, nelle ultime 15 partite viaggia con un ritmo da primi quattro posti, ha destato l'attenzione anche del quotidiano spagnolo Marca.
'Un'altra opera d'arte di Thiago Motta: dal miracolo di La Spezia alla "rivelazione" di Bologna' è il titolo del noto quotidiano sportivo spagnolo che parla di un Bologna in orbita europea e di un Thiago Motta "allenatore più decisivo della Serie A". La squadra storicamente ha un blasone importante, sottolinea Marca, ma gli ultimi scudetti sono in bianconero e oggi ha ritrovato la parte medio alta della classifica grazie a "un calcio solido". Per Marca, il Bologna è risalito in silenzio e ora guarda all'orizzonte europeo.