news

Anaclerio: “Voglio vedere giocatori nuovi per valutarli”

L'ex giocatore del Bologna ha detto la sua sulle sue prospettive sul finale di campionato

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione radiofonica Sportoday è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Pepè Anaclerio

Pulgar-Crisetig: "Non  credo giochi Pulgar ma giocherà Crisetig. C'è stata domenica una differenza netta tra il gioco con Pulgar e il gioco con Crisetig ma questo non per colpa sua: gioca pochissimo in un ruolo fondamentale. Per giocare bene in quel ruolo devi avere una continuità di prestazioni importante che al momento non ha".

Destro: "Può fare di più rispetto a Domenica ma di recente ha giocato pochissimo. Ha fatto una partita normale come tanti altri. Per quanto riguarda il tema mercato mi pare normale dire che per come gioca Donadoni davanti Destro non serve".

Verdi: "Non mi piace che il Bologna venga preso come società albergo e io vorrei provare a cercare di far rimanere Verdi. Secondo me lui vorrebbe rimanere: se gli si fa una squadra importante che punta all'Europa League allora potrebbe anche rimanere".

Prospettive future: "Io voglio vedere giocatori nuovi per testarli e vedere se sono da Bologna o meno: arrivare 11° o 12° mi interessa poco ma preferisco vedere giocatori che hanno giocato meno come Falletti, Orsolini o Romagnoli".