news

Anaclerio: “Su Masina non capisco l’accanimento, mi auguro che domani gli si faccia un applauso di coraggio”

Anaclerio è intervenuto ai microfoni di Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Giuseppe Anaclerio ha parlato alla trasmissione radiofonica pomeridiana di Quasi Gol sulla partita di domani contro la Sampdoria:

"I blucerchiati sono una squadra con mentalità, a differenza nostra gioca a viso aperto contro chiunque. Per noi può essere l'avversario ideale dato che noi siamo una compagine che si chiude per poi ripartire velocemente in contropiede. Ho buone sensazioni per la partita di domani, possiamo fare bene, considerando anche le difficoltà in trasferta della squadra di Giampaolo." Ramirez? E' un gran giocatore, ma lo era anche prima. Adesso ha avuto la fortuna di trovare sul suo cammino un allenatore come Giampaolo che, puntando sulle sue qualità, lo sta valorizzando nuovamente."

Sul Bologna:

"Torniamo da Verona con tre punti fondamentali e soprattutto con due note positive: Destro Okwonkwo. Guardando la partita di ieri dell'Atalanta mi auguro che in futuro possiamo anche noi prendere esempio dalla squadra di Gasperini, grande merito a loro."

Chiusura sul caso Adam Masina:

"Non capisco questo accanimento feroce su Masina, mi auguro che domani il pubblico abbia il buon senso di applaudirlo per dargli coraggio. Adam è un buon giocatore e in Serie A ci può stare tranquillamente. Non ho capito il cambio di Donadoni a Verona, io sono sempre contro queste scelte, poteva aspettare la fine del primo tempo e poi cambiarlo. Questa non è una dimostrazione di autorità, l'autorità si dimostra nel lavoro quotidiano durante la settimana."