news

Anaclerio: “Mihajlovic il miglior acquisto di gennaio. Sono fiducioso”

FERRARA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Torino FC looks on prior the beginning of  the serie A match betweenSpal and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on December 23, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento di Pepè Anaclerio a Radio1909

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909, è intervenuto l'ex rossoblù Pepè Anaclerio, per commentare la situazione in casa Bologna all'indomani della chiusura del calciomercato.

Queste le sue parole: "Il miglior acquisto di questo mercato di gennaio è sicuramente stato Mihajlovic. I 4 ingaggi sono stati quello che mi aspettavo, non credevo potessimo fare di più. Non è facile fare mercato in gennaio, giocatori che ti fanno fare il salto di qualità non ce ne sono e se ci sono le squadre non li vendono. Con Miha sono sicuro che andremo molto meglio che con Inzaghi, ha quel coraggio che manca a molti e per caratteristiche è quello che serviva a noi. E' chiaro che il tempo non è tanto e la classifica è difficile, bisogna fare un gran lavoro per salvare il Bologna ma sono sicuro che Sinisa ce la possa fare. Sono fiducioso".