© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Le parole di Freuler? Le parole contano fino ad un certo punto, perchè poi devono seguire i fatti in campo. Però Remo ha detto cose giuste, ossia quelle cose deve dire un professionista in conferenza stampa, mentre il Mister ha detto pubblicamente che il campionato del Bologna è finito. E questo è un autogol clamoroso. Già prima della partita di ritorno contro l'Aston Villa le sue dichiarazioni non erano piaciute a nessuno, ieri poi ha raggiunto il massimo dell'assurdo"

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202605/68290a71d533bfe76f40566cb8dcb560-scaled.jpg)