news

Anaclerio: “Helander, errore inaccettabile. Con Miha è un altro mondo, però…”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 24:  Juventus player Federico Bernardeschi during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on February 23, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'analisi di Pepè Anaclerio

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909 è intervenuto l'ex rossoblù Pepè Anaclerio, che ha commentato la sconfitta rimediata ieri dal Bologna per 1-0 contro la Juventus.

Queste le sue parole: "Da quando è arrivato Mihajlovic è un altro mondo. Ciò però che mi lascia insoddisfatto è la classifica. Ieri abbiamo sprecato diverse occasioni senza nemmeno centrare la porta, e abbiamo preso il solito gol su errore individuale. Helander? Il suo errore non è accettabile. Ha fatto una grande partita ma l'ingenuità sul gol di Dybala è colossale, ha fatto l'unica cosa che non andava fatta. La Juventus ha avuto un atteggiamento da squadra provinciale, ma il suo punto di forza alle volte è proprio questo: non se ne vergogna, ed è anche per questo che vince i campionati".