Anaclerio: “Helander, errore inaccettabile. Con Miha è un altro mondo, però…”

Anaclerio: “Helander, errore inaccettabile. Con Miha è un altro mondo, però…”

L’analisi di Pepè Anaclerio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909 è intervenuto l’ex rossoblù Pepè Anaclerio, che ha commentato la sconfitta rimediata ieri dal Bologna per 1-0 contro la Juventus.

Queste le sue parole: “Da quando è arrivato Mihajlovic è un altro mondo. Ciò però che mi lascia insoddisfatto è la classifica. Ieri abbiamo sprecato diverse occasioni senza nemmeno centrare la porta, e abbiamo preso il solito gol su errore individuale. Helander? Il suo errore non è accettabile. Ha fatto una grande partita ma l’ingenuità sul gol di Dybala è colossale, ha fatto l’unica cosa che non andava fatta. La Juventus ha avuto un atteggiamento da squadra provinciale, ma il suo punto di forza alle volte è proprio questo: non se ne vergogna, ed è anche per questo che vince i campionati”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 10 mesi fa

    Secondo me nell’occasione della rete delle Juve l’errore più grosso lo ha fatto Pulgar che stava marcando Dybala ma ha smesso di seguirlo quando è entrato in area permettondogli di calciare in completa solitudine e senza ostacoli a rete .
    Helander ha ribattuto come meglio è riuscito . Inoltre in questa occasione Mbaye è stato ostacolato nel rientro da Mandzukic .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy