news

Anaclerio: “Bologna superiore, ma che brutta prestazione”

Anaclerio a E' tv: "Cambio di Destro strano, ma gli è andata bene

Redazione TuttoBolognaWeb

Alla trasmissione Solo Calcio su ètv ha commentato la partita di oggi Anaclerio, ex giocatore del Bologna. Secondo il nativo di Bari: "Il risultato di oggi non è stato molto sorprendente, il Bologna è nettamente superiore come singoli al Verona. Il gioco però non è stato molto spumeggiante con un brutto Bologna che ha faticato moltissimo."

Sui cambi: "Il cambio di Destro è stato illogico però poi è andata molto bene a Donadoni. Doveva uscire Donsah che stava giocando malissimo ma il calcio è così. Il cambio di Masina invece non mi è piaciuto: è una bocciatura troppo plateale per il ragazzo."

Su Mirante e sulle sue insicurezze: "Molto strano perchè è un giocatore che da sempre sicurezza. Quelle di oggi sono state brutte incertezze. Donadoni deve però sapere che c'è anche un gran bel portiere come Da Costa dietro ma sostituire il portiere è sempre una cosa particolare".

Ha detto la sua anche sul gioco del Verona: "La fase difensiva del Verona è imbarazzante con Pecchia che non è riuscito a dare un gioco alla squadra ed è in piena confusione tattica. La differenza con il Bologna è però enorme"