news

Anaclerio: “Cambiare spesso modulo non aiuta il Bologna

L'ex rossoblu ha parlato della partita di Domenica tra Bologna e Lazio

Redazione TuttoBolognaWeb

Su Radio Bologna 1 nel corso della trasmissione Sportoday è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Pepè Anaclerio per parlare della Lazio, prossima avversaria del Bologna

Lazio: "Si tratta di una squadra veramente in forma. Ieri hanno dato tutto, giocando molto bene in verticale. Hanno speso tante energie ma vincendo salgono le motivazioni e ritorna la benzina nelle gambe. Si tratta di una squadra con una qualità impressionante: sarà difficile fermarli per il Bologna".

Cambio di formazione: "Donadoni sono 3 anni che allena il Bologna ma quest'anno non si capisce ancora il modulo. In più il Bologna non ha ancora un impianto di gioco e questo si nota quando ci sono delle assenze e salta tutto per aria. Inoltre non c'è un'idea di gioco e molto spesso si vive di giocate individuali. Spero comunque che si torni all'antico con il 433 con Destro, Palacio e Verdi oppure Di Francesco che deve giocare sempre in attacco".

Palacio: "Se Palacio domenica è pronto per partire dall'inizio secondo me Destro non gioca. Per me però dovrebbero giocare sempre insieme con Verdi a gravitare la intorno".