Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alluvione, Saputo e il Bologna in campo: raccolta fondi col Napoli, e Joey raddoppierà

Alluvione, Saputo e il Bologna in campo: raccolta fondi col Napoli, e Joey raddoppierà - immagine 1
Iniziativa in vista di Bologna-Napoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna e il suo patron Joey Saputo scendono in campo a fianco delle famiglie colpite dall'alluvione di ieri. In vista di Bologna-Napoli, in programma tra due fine settimana, la società rossoblù si unisce alla raccolta fondi "Un'aiuto per l'Emilia-Romagna". Saranno istallati diversi punti raccolta agli ingressi del Dall'Ara dove i tifosi potranno lasciare il loro contributo. La cifra ottenuta dalle donazioni sarà personalmente raddoppiata dal presidente canadese. Inoltre, metà dell'incasso derivante dai biglietti venduti per la partita sarà devoluto per la stessa causa. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblù:

"Il Bologna Fc 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla nostra regione, aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Napoli, in programma al Dall’Ara la prossima settimana.

In occasione della partita saranno inoltre collocati ai vari ingressi dello stadio diversi punti di raccolta per consentire anche ai tifosi di versare un contributo. La cifra ottenuta dalle sottoscrizioni dei tifosi sarà personalmente raddoppiata dal Presidente Joey Saputo.

Forza Emilia-Romagna!"

tutte le notizie di