news

All’Inter basta Lukaku, Bologna sconfitto 0-1

Le mani dell’Inter sullo Scudetto. Il successo per 0-1  dei nerazzurri firmato Lukaku porta un pezzo di tricolore alla Pinetina, al cospetto di un coriaceo Bologna che non riesce a trovare la strada giusta verso la porta. Buona prova dei...

Manuel Minguzzi

BOLOGNA, ITALY - APRIL 03: Romelu Lukaku of FC Internazionale scores the opening goal  during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le mani dell'Inter sullo Scudetto. Il successo per 0-1  dei nerazzurri firmato Lukaku porta un pezzo di tricolore alla Pinetina, al cospetto di un coriaceo Bologna che non riesce a trovare la strada giusta verso la porta. Buona prova dei rossoblù, soprattutto sotto il profilo del gioco, ma l'arcigna difesa nerazzurra ha concesso ben poco agli avanti felsinei che, forse, avrebbero avuto bisogno di un bomber a centro area. E' bastata una zuccata di Lukaku nel primo tempo per decidere la contesa.

Potresti esserti perso