news

Allenamento a Casteldebole: le condizioni di Danilo

VERONA, ITALY - NOVEMBER 11: Larangeira Danilo of Bologna FC in action during the Serie A match between Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 11, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Seduta defaticante per i titolari di Brescia: lavoro differenziato per il difensore brasiliano

Redazione TuttoBolognaWeb

Grande gioia per il Bologna, che rientra a casa con 3 punti pesantissimi dopo la rimonta di ieri pomeriggio a Brescia. Ora i ragazzi rossoblu avranno davanti una settimana piena di allenamenti in preparazione al match casalingo contro la Roma. Si inizia stamattina con una seduta defaticante a Casteldebole per i giocatori che sono stati schierati titolari al Rigamonti; allenamento più intenso invece per gli altri. Lavoro ovviamente ancora differenziato per Danilo.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Dopo il successo di ieri, questa mattina la squadra è tornata al lavoro a Casteldebole in preparazione a #BFCRoma. Seduta defaticante fra palestra e campo per i titolari di Brescia, allenamento più intenso per gli altri, insieme ad alcuni ragazzi della Primavera. Differenziato per Danilo".