Allegri: “Bologna squadra ben organizzata”

Allegri: “Bologna squadra ben organizzata”

L’allenatore della Juve ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha detto la sua sulla partita che il Bologna dovrà giocare contro la Juve: “A Bologna sono sempre partite combattute e difficili. Il Bologna è una squadra ben organizzata, corre e hanno buona tecnica. Servirà una gara solida”.

La Juve quindi almeno nelle parole di Allegri non sottovaluterà il Bologna e infatti non ci sarà ampio ricorso al turnover e molti titolari verranno gettati in mischia come ad esempio Pjanic: “Potrebbe partire titolare: si è anche allenato bene”.

Allegri è poi indeciso riguardo al modulo: “Non so ancora se giocherò a 2 o a 3 a centrocampo devo vedere”. 

Allegri ha parlato anche della difesa e di Alex Sandro: “Domani giocherà. Gioca con noi da 2 anni a livelli straordinari: ha avuto degli alti e bassi e si sta ritrovando. Sulla solidità difensiva è una sola questione tattica mentre non so chi giocherà  in difesa tra Rugani e Barzagli”.

Battute finali sul Var: “Il Var aiuta il calcio, gli arbitri e gli assistenti. Non deve diventare un qualcosa di soggettivo, è importante capire come utilizzarlo. Sono stato attaccato per quello che ho detto. Dissi che a marzo avremmo avuto delle critiche… ma si lamentano già a dicembre. E’ uno strumento in fase di sperimentazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy