news

Agostinelli: “Toro favorito, ma il Bologna è una ‘piccola’ che va ai duemila”

Intervistato da Torino Granata l’ex allenatore Andrea Agostinelli ha espresso il suo parere sulla partita di sabato tra Torino e Bologna. Per Agostinelli i granata sono favoriti: “E’ una partita interessante – ha affermato...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervistato da Torino Granata l'ex allenatore Andrea Agostinelli ha espresso il suo parere sulla partita di sabato tra Torino e Bologna. Per Agostinelli i granata sono favoriti: "E' una partita interessante - ha affermato Agostinelli - vedo favorito il Toro perché gioca in casa anche se il Bologna vorrà continuare la striscia positiva. I granata faranno la partita, il Bologna giocherà di contenimento perché il pareggio può andar bene. Chiuderanno gli spazi, a volte hai la sfortuna di incontrare una 'piccola' che va a duemila".

Sulle difficoltà che il Bologna potrà creare al Toro, Agostinelli risponde: "Sfrutteranno la corsa e l'entusiasmo, per il Toro è positiva l'assenza di Destro. Poi il cambio di guida tecnica ha cambiato la squadra, il Bologna non è più quello di un mese fa. Mi spiace per Rossi che è un grande tecnico ma quando i risultati non arrivano c'è poco da fare".