news

Ag. Tagliafico: “Prima di andare all’Ajax era ad un passo dal Bologna”

MADRID, SPAIN - MARCH 05:  Nicolas Tagliafico of Ajax battles with Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Real Madrid and Ajax at Bernabeu on March 05, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le parole di Ricardo Schlieper a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Sky, l'agente di Nicolas Tagliafico Ricardo Schlieper ha svelato un interessante retroscena riguardo al mercato estivo del giocatore, che sarebbe stato ad un passo dal Bologna. Queste le sue parole riportate da Tmw:

"È uno dei giocator più intelligenti con cui abbia mai lavorato. Il futuro? Pensa che sia il momento di provare una nuova esperienza in un altro campionato. Vuole migliorare e ho già rifiutato un'offerta di rinnovo. Ci sono tanti club che hanno chiesto informazioni, ma è presto per dire dove giocherà l'anno prossimo. L'Ajax vuole tanti soldi per lui e questo spaventa molte società, ma dobbiamo anche considerare che sta giocando una stagione eccezionale ed è anche il capitano dell'Argentina quando manca Messi. Retroscena? Prima di andare all'Ajax, avevamo trattato un possibile trasferimento al Parma o al Bologna, assieme a Giovanni e Giacomo Branchini".