Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Lucca: “Ajax? In Italia poco coraggio”

Ag. Lucca: “Ajax? In Italia poco coraggio” - immagine 1
Il procuratore dell'ex Pisa ha spiegato perchè il suo assistito ha scelto Olanda e non l'Italia, dove aveva trovato un accordo con il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di RFV, il procuratore di Lorenzo Lucca, Antonio Imbrogia, ha spiegato il motivo per il quale il suo assistito si sarebbe trasferito all'Ajax e non in una squadra di Serie A, nonostante la pioggia di interessamenti per il giovane attaccante:

"In Italia l’avrei visto benissimo. Ho ricevuto diverse telefonate da Pradè nel periodo fulminante di Lucca al Pisa. Mi ha chiamato anche la Juve, con cui avevo aperto una trattativa, e l’Atalanta. Poi dopo è stato valutato come giocatore normale, abitudine che abbiamo in Italia e che non hanno all’estero. Noi abbiamo il 'coraggio del giorno prima', non abbiamo cioè il coraggio di provare a sbagliare, subire contestazioni. Tra l’altro son cose che non esistono più - ha raccontato Imbrogia, senza mai menzionare il Bologna che pure aveva un accordo con l'attaccante - Non abbiamo più il coraggio che avevamo prima: la Fiorentina prima buttava dentro Malusci, Tosto, Amerini. Ora non accade più, c’è troppo poco coraggio di puntare sui ragazzi. Qualcuno pensa che vendere e comprare all’estero sia migliore per un discorso economico. Poi purtroppo oggi in Italia non ci sono soldi. Quindi tutte queste cose insieme ci mette in difficoltà".