news

Ag.Biabiany: “Ci sono proposte anche dall’Italia, ma è prematuro parlarne adesso”

Le parole di Giovanni Branchini.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di FcInterNews è intervenuto Giovanni Branchini, procuratore di Jonathan Biabiany. L'esterno dell'Inter è stato in passato più volte nel mirino del Bologna, ora con Frank De Boer non sta trovando spazio.

Ecco le parole del suo agente: "In questa stagione la rosa dell'Inter è molto ampia, semplicemente. Dal canto nostro ci aspettavamo un certo tipo di disagio dopo il cambio dell'allenatore in estate e la successiva chiusura del mercato. Moviementi a gennaio? Inutile avanzare già ora delle ipotesi, dobbiamo attendere e avere pazienza. Al momento opportuno valuteremo con il club la soluzione migliore per il ragazzo. Le richieste ci sono sempre state e ci sono anche adesso: dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra e dalla Cina. La possibilità di scelta c'è sicuramente. Ma si parla già fin troppo di mercato, adesso è prematuro parlare della prossima sessione invernale. Valuteremo tutto al meglio e al momento opportuno prenderemo la nostra decisione".

L'umore del ragazzo non è dei migliori: "Jonathan sta vivendo con molto realismo questa situazione. Ovviamente non può essere felice di non giocare ed essere convocato, ma non è disperato".