news

La presentazione dei nuovi sponsor di maglia del Bologna

Manuel Minguzzi

Il commento di Christoph Winterling, responsabile marketing del Bfc:

"La nostra filosofia non cambia, stiamo cercando di rimanere più tempo possibile con i nostri partner anche se quest'anno la situazione è diversa. Il Covid ha creato difficoltà ai clienti ma anche opportunità per noi. Ringrazio Liu Jo, partner per due anni fantastico con cui si è creata una grande fiducia e che rimarrà come fashion partner".

Ancora Winterling: "Siamo molto contenti di aver trovato questo accordo con Facileristrutturare. Per noi è stato facile perché l'azienda ha voluto fortemente Bologna per la piazza e per come noi interpretiamo il calcio. Loro hanno deciso di investire fortemente sul territorio e si è creato subito un bel rapporto per un contratto di due anni. Dal punto di vista economico siamo soddisfatti di presentare una maglia che ci porterà il 25% in più rispetto all'anno scorso ed è merito dei partner. Davanti avremo anche Selenella, mentre sulla manica ci sarà il marchio Scala. Sul retro avremo ancora Illumia che sarà con noi per il sesto anno consecutivo".

Capitolo biglietti e abbonamenti: "Vogliamo sicuramente premiare i tifosi più fedeli, ma ancora non sappiamo se sarà possibile aprire una campagna abbonamenti. Se ci sarà una riapertura concederemo vantaggi e prelazioni per chi si è abbonato l'anno scorso".

 

La chiosa è sta di Carlo De Bellis, responsabile marketing di Facileristrutturare: "E' stata una trattativa serrata ma ha creato una sponsorizzazione di due anni che coinvolgerà il pubblico e il territorio. Non vediamo l'ora di mettere in campo le nostre idee e il mio sogno è quello di tornare in questo stadio gremito di tifosi. Oggi Bologna per noi diventa la piazza più importante d'Italia".

Potresti esserti perso