news

Bazzani: “La squadra si è spenta mentre il Crotone si è acceso”

Secondo l'ex attaccante bolognese i Felsinei non hanno mostratonessun segno di reazione dopo il 2-2

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella trasmissione radiofonica Quasi Gol è intervenuto Fabio Bazzani che ha parlato del match con il Crotone: " Partita persa malamente con i felsinei che non hanno mostrato alcun segno di reazione dopo il 2-2 subito. La squadra si è spenta mentre il Crotone si accendeva. Una squadra che vuole fare meglio dell’anno scorso non può fare questo e non può cercare alibi"

L'ex attaccante originario di Bologna ha poi speso alcune parole su Verdi: "Un fenomeno: in Italia non c’è nessun ambidestro da fermo che tira cosi. Insieme a Palacio  è l’unico che può cambiare il Bologna."

L'ex attaccante della Sampdoria ha parlato anche dell'infortunio occorso a Di Francesco: "Anche Di Francesco è un valore in più per il Bologna che con il suo infortunio perde un giocatore importante per i felsinei dato che offre profondità e mette in difficoltà le diverse avversarie." Su Krejci: "Il sostituto naturale sarebbe Krejci ma non ha fatto nulla di che con il Crotone e questo mi preoccupa".

Bazzani ha detto anche la sua sull'asfissia offensiva della squadra di Donadoni: "Il problema del Bologna  è che il Crotone era molto chiuso e l’unico che poteva fare bene era Palacio che non era molto in forma e Verdi che era ben marcato dai crotonesi. La fase offensiva non era buona a causa della mancanza di un gioco fluido come dovrebbe essere".