Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

14 per 28: così il Bologna 2.0 di Sinisa

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Ibrahima Mbaye of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

di Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la rete dell'1 a 0 firmata da Mbaye contro la Lazio, il Bologna ha ottenuto tre punti portando a segno il quattordicesimo giocatore diverso.

Una cooperativa del gol, quella della ragazzi di Mihajlovic, per ovviare alla mancanza di un vero centravanti, ferro che Sinisa batte ormai da due anni. E così, prima con Palacio, e ora con Barrow a fare le veci del numero 9, i rossoblù si trovano a quota 28 punti in classifica, con i due che insieme hanno portato appena 6 dei 32 gol complessivi segnati. Al prossimo esame di maturità ci sarà il Cagliari, squadra che di quei numeri 9, che tanto fanno gola al tecnico serbo, ne ha anche in eccesso: Joao Pedro, Simeone, Pavoletti e anche Cerri, ma che di gol ne ha segnati ben 6 in meno dei rossoblù emiliani. In attesa di aggiungere qualche nome nuovo alla lista dei marcatori, si spera di incrementare anche la tabella dei punti: è questo l'auspicio di tecnico e tifosi per il match di mercoledì.