Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

1-1 per l’Under 17 contro la Lazio

Comincia con un pareggio la stagione dell'Under 17 rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato sul sito ufficiale del Bologna l’unica squadra del Settore Giovanile, oltre la Primavera, scesa in campo nel weekend per una gara ufficiale è stata l’Under 17 di Luca Vigiani. I ragazzi rossoblù sono usciti con un pareggio dal Centro Sportivo “Lauro Green Club” di Roma contro la Lazio.

Nella prima giornata di campionato, i nostri 2004, dopo essere passati in svantaggio al 18’ per il gol dell’attaccante di casa Crespi sono riusciti a recuperare grazie alla rete al minuto successivo del difensore centrale, Samuele Armaroli.

Prossimo appuntamento fissato per domenica 4 ottobre alle 15, al “Cavina” contro la Cremonese di Gianluca Temelin: i grigiorossi esordiranno proprio nel fine settimana, dato che la partita con lo Spezia di ieri è stata rinviata a data da destinarsi.

Da evidenziare: l’esordio in Under 17 per Wisdom Amey e Augustine Ofoasi, entrambi classe 2005. Mentre per il primo è la partita inaugurale con i 2004, il secondo continua ormai il suo percorso in pianta stabile con i compagni di un anno più grande.

TABELLINO:

LAZIO-BOLOGNA 1-1

LAZIO: Magro, Bedini, Quaresima, Marafini (92’ Nori), Ruggeri, Del Mastro, Rossi (73’ Tallini), Troise, Crespi, Napolitano (62’ Pagni), Legnante. All. Alboni

BOLOGNA: Albieri; Amey (72’ Montalbani), Stivanello, Maltoni, Corazza; Casadei, Maltoni, Ofoasi; Anatriello, Raimondo, Busato (80’ Corsi). All. Vigiani

Arbitro: Di Francesco di Ostia

Marcatori: 18’ Crespi (L), 19’ Armaroli (B)