Stadio – Joey spendi per noi

Stadio – Joey spendi per noi

Il titolo odierno di Stadio in relazione al ritorno in città di Saputo, oggi il presidente parlerà alla stampa di mercato e stadio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’edizione odierna di Stadio apre con un titolo eloquente ‘Joey spendi per noi‘.

Il riferimento è ovviamente al mercato di gennaio con una rosa ancora da migliorare con due o tre pedine e al progetto stadio che oggi verrà svelato dal presidente assieme al sindaco Merola. ‘Il piano per il nuovo Dall’Ara è pronto, ma quello del Bologna per salvarsi?, chiede Stadio in prima pagina. Ieri il chairman ha incontrato Bigon, Di Vaio e Fenucci a cena, oggi svelerà in conferenza stampa il progetto di Restyling e parlerà anche alla stampa sulla situazione del club. Sul mercato il club insiste per Farias, ma costa di più e rischia di andare altrove. Affanno per Caceres che ha una offerta dal Giappone.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kyotrix - 11 mesi fa

    Come se fino adesso avesse soeso poco. Come se sansone e soriano costassero poco a fine stagione.. io vorrei che STADIO scrivesse in prima oagina dove cavolo erano quando ai tempi di Guaraldi ( che i soldi li prendeva invece di mettere ) i soci non riuscivano a raccimolare 1 milione per l’iscrizione in B e siamo arrivati a meno di 24 ore dal FALLIMENTO. Viene da pensare male? Noooo, ma quando mai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy