mercato

Sansone, soldi spesi bene

BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Nicola Sansone of Bologna FC scores a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex Sassuolo e Villareal è un valore aggiunto del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Fino ad ora ha segnato 'solo' 2 gol e messo a referto 4 assist, ma l'apporto di Nicola Sansone è di assoluta importanza nello scacchiere di Mihajlovic.

L'ex Sassuolo è arrivato a gennaio dopo mesi di inattività e questo è stato lo scotto da pagare, poi Mihajlovic ha intrapreso la strada degli allenamenti duri e ad alta intensità e Sansone ci ha messo un po' ad entrare a pieno regime. Ma al di là delle statistiche, il suo apporto di qualità è risultato fondamentale nel miglioramento del gioco di squadra del Bologna e il suo contributo è talmente tangibile che il tecnico difficilmente se ne priva in campo. Ecco allora che l'investimento con cui si è impegnato il club, prestito con obbligo di riscatto a 7.5 milioni, è del tutto funzionale alla causa. Ora Milano, partita in cui Sansone è un amuleto. In carriera l'esterno ha segnato 8 gol alle milanesi, egualmente distribuiti tra Milan e Inter.

Fonte: Carlino.

tutte le notizie di