© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BASEL, SWITZERLAND - SEPTEMBER 30: Dan Ndoye of FC Basel scores their side's fourth goal past Stas Pokatilov of Kairat during the UEFA Europa Conference League group H match between FC Basel and FK Kairat at St Jakob-Park on September 30, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Anche l'edizione odierna di Repubblica va sulla ricerca di attaccanti esterni con i nomi di Dan Ndoye e Roland Sallai nel mirino della dirigenza.
'La corsa per prendere Ndoye dal Basilea è partita, ricevendo il sì del giocatore' scrive Luca Bortolotti, ma distanza tra richiesta e offerta. Ndoye è partito con un gol e due assist in stagione e il Basilea lo valuta circa 10 milioni di euro. Il Bologna ci prova, sapendo che il margine di manovra è ridotto anche se per Repubblica non sarebbe necessariamente legata ad una cessione la trattativa per Ndoye. C'è anche il nome di Roland Sallai nella lista di mercato di Sartori e in questo caso il Friburgo chiede 15 milioni di euro. Gli affari peserebbero sul prossimo bilancio e il Bologna ci proverà. Attenzione poi alla pista Odobert del Troyes su cui c'è il Burnley disposto a spendere 12 milioni di euro. Capitolo terzino: Ballo Touré resta possibile avendo detto no alla proposta del Fulham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA