mercato

Ranocchia, l’Inter dice no. Proposto Montoya

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il direttore sportivo Pantaleo Corvino ieri era a Milano per un colloquio di mercato con Piero Ausilio dell’Inter. Oltre a Biabiany, Corvino avrebbe chiesto informazioni sia per Ranocchia che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il direttore sportivo Pantaleo Corvino ieri era a Milano per un colloquio di mercato con Piero Ausilio dell'Inter. Oltre a Biabiany, Corvino avrebbe chiesto informazioni sia per Ranocchia che per D'Ambrosio, ricevendo al momento un no da parte dei nerazzurri. In cambio però Ausilio avrebbe messo sul piatto Dodò e Montoya, quasi mai utilizzati da Mancini. Risposta tiepida da parte del direttore sportivo rossoblù che preferirebbe di gran lunga altri nomi.

Per quanto riguarda le strategie di mercato, secondo il quotidiano, il Bologna sarebbe alla ricerca di un esterno alto, una prima punta e un difensore centrale se Rossettini verrà ancora schierato terzino. Se invece Donadoni dovesse decidere di cambiare modulo e passare al 3-5-2, potrebbero arrivare due attaccanti centrali, di conseguenza potrebbe tornare in auge il nome di Marco Borriello.