Palacio ragiona, Destro potrebbe partire, e Falcinelli…

Palacio ragiona, Destro potrebbe partire, e Falcinelli…

In attacco tre questioni da risolvere

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Movimenti importanti di mercato anche in avanti per il Bologna. Il Resto del Carlino ha affrontato oggi le situazioni Palacio, Destro e Falcinelli.

El trenza è in scadenza di contratto e a fine stagione deciderà se continuare a Bologna un altro anno oppure se tornare in Argentina per chiudere la carriera. A 38 anni l’argentino pondererà bene la decisione. Non è in scadenza di contratto, ma quasi, Mattia Destro. L’accordo è valido fino all’estate 2020 ma per il quotidiano, se dovesse restare il Ds Riccardo Bigon, quasi sicuramente il suo futuro sarà lontano da Bologna, visto e considerato che già questa estate si è cercato di cederlo. Anche Falcinelli non dovrebbe continuare in rossoblù. A bilancio vale 10 milioni ma né con Inzaghi né con Mihajlovic ha trovato lo spazio che cercava, probabilmente verrà ceduto in prestito.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 3 mesi fa

    Io penso che se Sinisa dovesse restare sulla panchina rossoblù probabilmente non si priverebbe di Destro e se anche Bigon dovesse rimanere si dovrebbe adeguare alle richieste del mister .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy